giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Rissa a Casoria, nel Napoletano: 14enne accoltellato al torace

Una rissa improvvisa durante un sabato sera tranquillo al bowling in via San Salvatore nel comune di Casoria, in provincia di Napoli. Prima urla e spintoni tra ragazzini della zona e poi un coltello. Uno di loro a terra in una posso di sangue.

E’ accaduto ieri sera e adesso un 14enne è in gravi condizioni ricoverato all’ospedale Cardarelli con una coltellata al torace che per poco non gli ha perforato un polmone. Non sembrerebbe essere, però, in pericolo di vita. Sono in corso indagini dei carabinieri di Casoria. Sequestrate le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Il ragazzino, di origini siriane, è stato accoltellato intorno alle 21:30 mentre si trovava con alcuni amici al Multibit di Casoria. Secondo quanto dichiarato, sarebbe stato assalito da 6 o 7 coetanei che lo avrebbero accerchiato e poi accoltellato. Dopo l’aggressione, il gruppo si sarebbe dileguato in tutta fretta prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

14enne accoltellato in una rissa al bowling a Casoria: non è in pericolo di vita

Non è ancora chiaro quale sia il motivo che ha scatenato l’aggressione. Il ragazzino, prima di essere accoltellato, ha subito percosse. Calci e pugni del branco che gli hanno causato un trauma cranico. Gli avventori del Multibit hanno subito dato l’allarme. Sul posto, l’ambulanza che ha trasportato tempestivamente il ragazzo al Cardarelli e gli uomini dell’arma.

La coltellata, per fortuna, non è arrivata in profondità e non ha danneggiato organi vitali. Il ragazzo, però, per il momento, resta sotto stretta osservazione dei medici, soprattutto per valutare l’entità del trauma cranico.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.