Riparte Striscia la Notizia

Lunedì 22 settembre riparte lo storico programma condotto da Antonio Ricci Striscia la notizia. Dallo Studio 1 di Palazzo dei Cigni presso Milano 2, il telegiornale satirico più famoso d’Italia ricomincia con la sua ventiseiesima edizione.
Su Canale5, e rigorosamente dopo il telegiornale delle 20.00, i telespettatori troveranno due conduttori d’eccellenza: Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, che condurranno il programma per tutta la settimana d’esordio della nuova edizione, per poi lasciare la scena a Michelle Hunziker e Piero Chiambretti.
Come l’anno scorso l’edizione comincerà con velini e veline; confermate infatti le veline dell’anno scorso Irene Cioni e Ludovica Frasca, insieme al ritorno dei velini Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro.
La nuova edizione si apre dunque con l’inedita coppia Pieraccioni-Battista. Per il comico toscano si tratta di un ritorno vista la precedente conduzione del programma con la co-conduzione del suo amico di sempre: Massimo Ceccherini. Era il 2005. Ma quella volta il connubio si concretizzò per una sola puntata. Questa volta invece al suo fianco ci sarà Battista, e si riproporrà un duetto già collaudato nel film “Un fantastico Via Vai”.