mercoledì 24 Aprile, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Rihanna aspetta un bimbo: la pop star finalmente realizza il sogno di diventare mamma

Rihanna è incinta! La notizia arriva con una splendida foto che ritrae la cantante e il suo compagno vestiti da veri rock star a New York innevati e felici.

La foto sta diventando virale e sta spopolando sul web. Intanto la cantante americana sta ricevendo tanti messaggi di affetto da amici, colleghi e soprattutto dai suoi fan.

Ebbene sì, Rihanna aspetta un bambino: la rock e pop star ha finalmente realizzato il sogno di diventare mamma.

Rihanna, pop star mondiale, diventa mamma: la reazione dei fan

La cantante, attrice e imprenditrice delle Barbados, 33 anni (a febbraio 34), è in attesa del suo primo figlio. Da tempo è infatti fidanzata con il rapper A$AP Rocky, con il quale è stata fotografata durante il fine settimana scorso a New York. Un paio di jeans e una lunga giacca rosa che si apre proprio all’altezza del pancione, su cui pendono anche dei gioielli, tra cui una croce.

Così è stata ritratta insieme al rapper, padre del bebè in arrivo. Neanche a dirlo, il web è letteralmente impazzito. “È stupenda, sono stupendi“, ha scritto una fan su Twitter. E ancora qualcun altro ha commentato: “Non ci credo ancora, diventerà mamma oddio!”, “È una dea”.

È stupenda“, ha scritto un’altra fan su Twitter. E ancora qualcun altro ha commentato: “Non ci credo ancora, diventerà mamma oddio!“, “La bimba sarà una divinità“.

Insomma tanta emozione e commozione per la regina del pop moderno, chissà a chi assomiglierà…

Intanto auguriamo a Rihanna una felice e meritata gravidanza insieme al suo adorato compagno che non è più nella pelle d’altronde come lei e tutta la sua famiglia che si è detta super entusiasta della splendida notizia novella. Augurissimi a mamma e papà allora!