Renzo Arbore: prossimamente un evento online Nei prossimi mesi a far compagnia agli spettatori e ai tantissimi fans, ci sarà Renzo Arbore, che intratterrà con simpatia e bravura, così come ha sempre saputo fare. 

Renzo Arbore: prossimamente un evento online
Renzo Arbore: prossimamente un evento online

Renzo Arbore, uno dei cantautori e showman più conosciuti ed amati non solo d’Italia, ma del mondo, è pronto a tornare con un nuovo format.

Pugliese di nascita ma da sempre innamorato di Napoli, Arbore prende nuovamente la scena con un programma dal forte spessore sociale.

Una “televisione in rete”

Si tratta di un programma – novità che prossimamente sarà visibile in streaming. Il titolo è: “Aspettando il vaccino”, e sarà visibile su RenzoArboreChannel.Tv.

Dopo il grande successo di “50 Sorrisi da Napoli”, un programma incentrato sulle bellezze e sulla forte impronta comica della città partenopea, Renzo Arbore torna in scena con una sorpresa e un nuovo programma online.

“Aspettando il vaccino” è un programma-evento, poichè, come ammette lo stesso cantautore, ha come obiettivo principale, quello di accompagnare i telespettatori verso il vaccino, intrattenendoli con comicità ma anche con una serie di riflessioni sociali e culturali e ovviamente tanta musica.

Un evento web, che contribuirà a dare una “nuova veste” a questo tragico periodo sociale. 

“Una televisione in rete”, come ha affermato Arbore stesso, che saprà abbracciare tutti e soprattutto sarà visibile anche su diversi dispositivi, che siano smartphone, SmarTv, tablet, pc.

Renzo Arbore: showman di un evento online

Recentemente, Renzo Arbore è stato colpito da una fastidiosa polmonite che lo ha costretto in casa; proprio durante i giorni trascorsi tra le mura domestiche, ha avuto modo di sperimentare le tante potenzialità del web, utili soprattutto in questo momento così delicato.

“Ogni giorno caricherò delle chicche televisive, non solo mie, e nella mia solita maniera un pò educational cercherò di testimoniare come un anziano non deve avere paura del vaccino e può intrattenersi nell’attesa di farlo il prima possibile”, ha dichiarato il cantautore. 

In questi ultimi mesi, tante sono le persone connesse ad internet, innumerevoli coloro che sperano in qualche programma o evento online con cui intrattenersi.

Nei prossimi mesi a far compagnia agli spettatori e ai tantissimi fans, ci sarà Renzo Arbore, che intratterrà con simpatia e bravura, così come ha sempre saputo fare.

 

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories