22.6 C
Napoli
venerdì, 30 Settembre 2022

Renato Pozzetto ricoverato per un malore

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

L’attore Renato Pozzetto è ricoverato in ospedale dallo scorso 12 agosto a causa di un malore. Si trova ancora all’ospedale di circolo di Varese, anche se le sue condizioni sarebbero in via di miglioramento. A riportare la notizia prealpina.it, che parla di un malore non meglio specificato. Al momento, l’attore si trova nel reparto di medicina generale. Le sue condizioni non destano eccessive preoccupazioni.

Renato Pozzetto ricoverato a causa di un malore: qualche settimana fa ha detto addio al fratello Ettore

Lo stesso tipo di malore avrebbe colpito Renato Pozzetto lo scorso anno. Un malore che anche in quel caso avrebbe portato al ricovero al San Raffaele di Milano. Conferma la notizia anche Varese News, riportando: “Pozzetto è stato infatti ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, nel reparto di medicina, in seguito a un malore che lo ha colpito venerdì scorso, 12 agosto“.

Come riportato sempre da Varese News, le condizioni dell’attore non dovrebbero essere gravi. Dovrebbe essere dimesso a breve.

Per ora non si sa molto riguardo il malore che ha colpito Renato Pozzetto. Solo poche settimane fa l’attore ha detto addio al fratello Ettore, venuto a mancare a 91 anni. Ormai lontano dalle scene e piuttosto contegnoso riguardo la scomparsa del fratello, Pozzetto mantiene una certa riservatezza nei confronti della sua vita privata.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli