Pepe Reina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Dinamo Kiev-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Certamente dovevamo gestire meglio la partita, però per essere la prima gara fuori casa è un risultato ottimo. Non siamo riusciti, però, a controllare come normalmente facciamo anche quando eravamo in superiorità numerica”
“La prima partita è fondamentale non perderla, figuriamoci vincerla. I capelli di Insigne e quelli di Messi? Proprio io non sono adatto a parlare. Milik? Ci darà una grande mano, con lui e Gabbiadini possiamo fare tanti goal. Non abbiamo solo Arek, ma tutti i nuovi arrivati si stanno abituando alla grande. Siamo un gruppo che lavora sacrificandosi, e avendo tutti la stessa mentalità, nessuna primadonna”.
“I goal subiti? Ovviamente, la difesa dev’essere la nostra forza, l’importante però era vincere. Dobbiamo difendere bene ed essere duri da battere, e questo dovrà essere il nostro punto forte”.