18.5 C
Napoli
sabato, 2 Dicembre 2023

Reina: “Vittoria importante, ma dobbiamo migliorare”

Il portiere spagnolo ha parlato nel post gara tra Dinamo e Napoli, soffermandosi sulla vittoria degli azzurri. Reina ha, poi, analizzato quelli che sono stati i punti di forza e di debolezza del Napoli

Da non perdere

Salvatore Nappo
Salvatore Nappo
Studio Storia e sono istruttore di calcio qualificato CONI-FIGC. Credo che fare Giornalismo significhi fare due cose: ricerca e inchiesta. Ritengo il calcio l'arte che più si avvicina al senso della vita: nel calcio, come nella vita, puoi studiare mille situazioni di gioco ma alla fine il campo ti metterà di fronte alla 1001esima che non avevi previsto.

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Dinamo Kiev-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Certamente dovevamo gestire meglio la partita, però per essere la prima gara fuori casa è un risultato ottimo. Non siamo riusciti, però, a controllare come normalmente facciamo anche quando eravamo in superiorità numerica” 

“La prima partita è fondamentale non perderla, figuriamoci vincerla. I capelli di Insigne e quelli di Messi? Proprio io non sono adatto a parlare. Milik? Ci darà una grande mano, con lui e Gabbiadini possiamo fare tanti goal. Non abbiamo solo Arek, ma tutti i nuovi arrivati si stanno abituando alla grande. Siamo un gruppo che lavora sacrificandosi, e avendo tutti la stessa mentalità, nessuna primadonna”. 

I goal subiti? Ovviamente, la difesa dev’essere la nostra forza, l’importante però era vincere. Dobbiamo difendere bene ed essere duri da battere, e questo dovrà essere il nostro punto forte”. 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli