giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Regali di Natale da Netflix: nuovi attesissimi ritorni

Nuovi arrivi serie tv sulla piattaforma streaming Netflix in vista del Natale, che ci terranno incollati allo schermo.

Mentre sorgono i primi preparativi in vista del Natale, ecco che Netflix ci propone nuovi prodotti cinematografici che ci terranno incollati allo schermo nelle serate fredde.

Netflix da anni ci mette sempre all’imbarazzo della scelta con tutti i titoli che ci propone, ve ne abbiamo selezionato alcuni su cui c’è molta attesa per il periodo di Natale:

La Casa di Carta 

L’avventura del gruppo di rapinatori più amati sta per volgere al termine. Il 3 dicembre potremmo assistere alla prima parte della stagione finale di quella che è senza dubbio uno dei prodotti più incredibili e di maggior successo di Netflix.

Dove eravamo rimasti? 

Nelle ultime entusiasmanti puntate, la Polizia viene smascherata nel suo essere profondamente corrotta dal Professore, che mostra alle persone ormai affezionatesi al gruppo di ladri dal volto di Dalì, il trattamento subito da Rio da parte delle forze dell’ordine spagnole e il periodo di detenzione abusiva che ha dovuto vivere Lisbona.

È così che sia Prieto che Sierra vengono fatti arrestare prendendosi le colpe per salvare la faccia della polizia davanti alla Nazione. A sferrare un duro colpo al Professore pero sarà proprio Alice Sierra che riesce a risalire alla targa dell’auto usata dal Professore, trovare il suo nascondiglio e puntargli una pistola alla testa.

Per quanto riguarda la situazione all’interno della banca: Lisbona è tornato insieme ai suoi compagni con un espediente pensato dal Professore. Purtroppo questa stagione ci ha fatto vivere un momento terribile con la morte di uno dei personaggi più amati ossia Nairobi, che perderà la vita per colpa di Gandìa che, prima di essere sconfitto, la ucciderà.

Passiamo invece ad Arturo che, dopo aver provato a innescare una rivolta da parte degli ostaggi, molestando anche una di questi, viene colpito da un proiettile alla gamba da Manila, il nuovo membro della banda, nascosta tra gli ostaggi.

Lost in Space 

Anche questa è stata una serie rivelazione quando uscì nel 2018. Per chi non lo sapesse, la serie targata Netflix racconta le avventure spaziali della famiglia Robinson, messisi in viaggio verso una nuova colonia spaziale.

Sin dall’inizio della serie vediamo la famiglia lottare per la sopravvivenza nell’immenso spazio, trovando anche nemici umani nei luoghi più impensati. Nell’ultima stagione li abbiamo lasciati dopo una dura battaglia contro degli enormi mostri alieni.

Il primo dicembre potremo vedere l’ultima stagione, dopo una pausa di ben due anni, (probabilmente la pandemia avrà rallentato molto i lavori) e scoprire cosa riserva il destino ai geniali membri dell’equipaggio familiare.

Emily in Paris 

Dal tono decisamente più allegro, Emily in Paris si è rivelata una chicca durante il periodo natalizio dell’anno scorso. Quest’anno le avventure dell’americana Emily tornano nello stesso periodo a divertirci con le sue esilaranti vicende a spasso nel mondo della moda e tra i fili ingarbugliati delle vicende amorose. 

Ancora una volta il binomio moda-amore si rivela sempre vincente: Emily in Paris sin dalla sua prima puntata ci tiene incollati grazie all’ambientazione squisitamente parigina, e i suoi meravigliosi look sono andati sold out in poche ore nel mondo reale, inoltre le vicende in cui si imbatte la nostra protagonista sono esilaranti, con un forte riscontro sulla realtà visto che utilizza un mezzo molto comune nella generazione di oggi: il social. È così che Emily riesce a far emergere se stessa in tutta la sua semplicità come persona e riesce a far emergere il suo amore per la moda.

Dobbiamo aspettare però il 22 dicembre, proprio all’inizio delle feste natalizie, un bel regalo di Natale! 

The Witcher 

È previsto per il 17 dicembre il ritorno di una serie rivelazione degli ultimi anni, basata su una serie di romanzi fantasy che hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo, e la serie è stata ugualmente apprezzata al suo debutto nel 2019.

The Witcher tratta le avventure del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, che oltre a quest’ultimi deve anche combattere contro i maltrattamenti che gli vengono rivolti a causa della sua razza.

Con lui ci sono anche due fortissime protagoniste: Yennefer di Vengerberg, suo interesse amoroso, una strega dagli incredibili poteri, anch’essa in passato ha subito maltrattamenti per via del suo aspetto, poi curato con la magia; e la principessa Cirilla, una giovane fanciulla destinata a Geralt per via di un accordo, la legge della sorpresa, una fanciulla che ha affrontato un lungo viaggio per incontrarlo e che si rivelerà essere come una figlia.