venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Regala una nave da 1mln di euro alle proprie figlie: è unica

1mln di euro. E’ il prezzo che una coppia di genitori facoltosi per regalare alle proprie figlie un gioiello dell’ingegneria moderna. Si tratta di una nave unica nel suo genere.

Regala una nave da 1mln di euro alle proprie figlie: è unica

Girare il mondo potrebbe essere una vera e propria necessità. Sicuramente più si ha disponibilità economica e più la missione risulta semplice. Sicuramente questa necessità è stata ben intravista da Beth e Mark Hunter che hanno regalato alle proprie figlie un vero e proprio appartamento sul mare.

Esattamente, perché la MV Storylines Narrative, non è semplicemente una nave ma un vero e proprio appartamento. Una casa sull’acqua, che consente a chi la possiede di viaggiare per il mondo alla “modica” cifra di 1 milione di euro. Questo è stato il prezzo che gli Hunter sono stati disposti a pagare per la prima nave da crociera residenziale al mondo. Non male per una nave costata 1mln di euro.

Dotata di tutti i comfort: piscina, cinema, bar, bagni di lusso, ristorante e molto altro ancora. In realtà più che un appartamento, come lo hanno definito i giornali specialistici, si tratterebbe di un vero e proprio villaggio sul mare: l’affitto di una casa a bordo costerebbe 300mila euro per 24 anni mentre 8 milioni sarebbe il prezzo per l’acquisto della stessa.

La nave è lunga circa 225 metri e larga 30: c’è, in sostanza, spazio per ben 547 residenze oltre che per tutti i comfort già elencati. Insomma, se fino ad ora abbiamo avuto qualche dubbio adesso possiamo anche lasciarlo alle spalle: il prezzo per viaggiare comodamente nel mondo esiste.