sabato 20 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Red Canzian ricoverato per un malore

Colpito da un malore l’ex membro della famosissima band italiana i Pooh, Red Canzian è stato costretto al ricovero.

Il malore improvviso ha costretto il cantante a rinunciare a presenziare all’anteprima del suo spettacolo “Casanova Opera Pop”, il musical da lui ideato e si cui di fatto è la colonna portante.

L’opera ieri sera era al suo esordio al Teatro Metropolitano di San Donà e il cantante era attesissimo dai suoi fan.

Sono stati momenti di forte paura per il cantante, che è stato trasportato in ospedale per motivi inizialmente sconosciuto.

Red ha voluto lasciare un messaggio ai suoi spettatori:

Ho avuto un problema di salute,una brutta infezione che mi ha impedito di essere lí,questa sera a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi,non so perchè”.

Queste le parole con cui, tramite un videomessaggio, Red Canzian, si è rivolto al suo pubblico una volta superato il peggio.

Grave la sua situazione, è stato infatti ricoverato per una setticemia, probabilmente l’aggravarsi della situazione è stato dovuto alla settimana di intenso stress che il cantante ha vissuto.

Appena passato il peggio Red ha messo in primo piano il risultato positivo dello spettacolo a cui si è dedicato anima e corpo negli ultimi tre anni. Ha voluto, infatti specificare che la cosa importante è che lo spettacolo sia arrivato al cuore di ognuno dei suoi spettatori in quanto questo l’unico vero proposito di un’artista. Prossima data presente in calendario il 21 gennaio, una data quindi attesissima per il cantante.

Nel meraviglioso spettacolo Red, che insieme a sua moglie è anche produttore, ha inserito ben 35 brani inediti. Lo spettacolo dura complessivamente 2 ore e si basata sul romanzo Casanova la Sonata dei cuori infranti.

Red non è il primo cantante che si è dedicato alla composizione di musical, o un esempio è sicuramente Riccardo Cocciante con il suo Gobbo di Notre Dame.