venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ralph Lauren: la moda del cavallino arriva tra i Bitmoji

Ralph Lauren ha realizzato una serie di outfit personalizzabili per gli avatar Bitmoji.

Il celebre brand americano ha creato un vero e proprio guardaroba con dodici outfit per gli avatar Bitmoji da usare su Snapchat e l’app Bitmoji.

Da qualche giorno infatti, tutti i fan del noto brand americano Ralph Lauren possono vestire i loro avatar con i capi del noto marchio.

La collaborazione con SNAP INC. voluta da Ralph Lauren è interamente dedicata a questi avatar e con la nuova funzione ‘Mix and Match’ di Bitmoji sarà possibile veder indossare dai Bitmoji i look iconici della collezione Ralph Lauren X Bitmoji.

I dodici outfit, 6 look da uomo e 6 look da donna, consentono a tutti gli utenti di Snapchat aventi avatar Bitmoji di vestirli dando libera espressione al loro stile personale.

La nuova collezione, che è personalizzabile, ideata dal Team del noto brand è stata disegnata su uno sfondo virtuale in modo che possa riflettere a pieno l’heritage e l’atmosfera accogliente tipici dello stile di Ralph Lauren.

La collezione Ralph Lauren X Bitmoji, estensione della collezione fisica, includerà i classici blazer a doppio petto, una giacca di pelle, una maglia da rugby a righe e una giacca sportiva.

Nei prossimi sei mesi, inoltre, le Polo che diverranno parte del guardaroba dei Bitmoji avranno anche il celebre logo del giocatore di polo.

Grazie a questa collaborazione è possibile per tutti gli utenti Bitmoji che indosseranno gli outfit del brand  americano poter vedere i propri item sui loro avatar in formato digitale su Snapchat, come per l’omonima app, che includerà anche le Chat, i giochi, la Snap Map con contenuti personalizzabili come le Bitmoji Stories.

Ma non è tutto. Tutto questo sarà disponibile per l’acquisto sia attraverso il sito web di Ralph Lauren sia in alcuni negozi selezionati del brand americano.