venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ragazza di 22 anni precipita dalla finestra e muore: era incinta

Brugherio, comune di Monza e Brianza: una ragazza di 22 anni, incinta, precipita dalla finestra il 27 luglio. La 22enne è caduta dal secondo piano del suo appartamento ed è morta sul colpo. In base a quanto rilevato dagli investigatori sulla scena, sembrerebbe trattarsi di un gesto volontario. La ragazza potrebbe aver commesso un gesto estremo.

22enne precipita dalla finestra, potrebbe trattarsi di un gesto volontario: si indaga per chiarire se sia stata istigata

Gli inquirenti, che indagano sull’accaduto, temono che la ragazza possa essere stata spinta al terribile gesto da qualcuno. Potrebbe esserci qualcuno che, con le sue parole, potrebbe aver spinto la ragazza al suicidio. In questo caso, si tratterebbe di un reato di istigazione al suicidio.

Secondo alcuni testimoni, come riportato dal Corriere della Sera, la ragazza era appunto incinta e prima di precipitare nel vuoto aveva avuto un’accesa discussione con qualcuno. Il motivo sembrerebbe legato proprio alla gravidanza della giovane.

Per ora, nessuno è stato iscritto al registro degli indagati. Gli inquirenti non considerano responsabili i familiari della vittima. Gli uomini dell’arma starebbero interrogando, però, i parenti del marito della 22enne, che potrebbero aver preso parte alla lite prima del suicidio. Gli interrogatori si sarebbero svolti tra lunedì e martedì.

Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire chi fosse in casa con la ragazza al momento della tragedia. Compito degli inquirenti è scoprire quale sia stato il motivo della lite e chi ne abbia preso parte, per capire cosa sia accaduto alla 22enne incinta nei suoi ultimi istanti di vita.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.