venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Raffaella Fico a le Iene confessa: “L’ho fatto nel bagno del mio dentista”

Raffaella Fico torna a far parlare di sé in termini sessuali!

Perchè?

Perché ha dichiarato retroscena della sua vita privata molto piccanti insieme al suo Piero!

Raffaella Fico e Il fidanzato Piero Neri si “sbottonano” su dettagli very hot della loro relazione.

Nel programma “Le Iene” spesso si è protagonisti di siparietti simpatici e sicuramente esilarant!

Paolo, di 45 anni, più volte invocato dalla showgirl dentro la casa del Grande Fratello come grande amore, è un imprenditore toscano, livornese. E Fico ha spiegato che il loro amore è bollente anzi, lo ha messo appena in imbarazzo quando ha dichiarato che, colti da un raptus di passione, hanno fatto l’amore “nel bagno del dentista”. D’altronde la showgirl ha precisato che stare con lei è piuttosto impegnativo e Neri ha confermato: “Lei è abbastanza esigente, un po’ di impegno ci vuole”. “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni”. Morivate dalla voglia di saperlo, eh?

Raffaella risponde sicura poi sulla cosa che la eccita di più dell’altro: “Le spalle”. Lui tentenna, vorrebbe forse dire il lato b ma poi opta per le spalle. Sul posto più strano dove l’hanno fatto, risponde Piero: “Dal dentista”.

La coppia infine firma un contratto per le Iene per non fare più sesso con nessun altro per tutta la vita, anche se dovessero lasciarsi.

Resteremo aggiornati sui due innamorati e sulle loro dichiarazioni in tema sesso e non solo! Anche se i due non sono eccessivamente social , Raffaella cindivide molto di più i suoi  lavori e le sue avventure con la piccola Pia che altre vicende private o cose intime con Piero per cui non sarà semplice cogliere e scorgere altri dettagli ma ci proveremo! Infondo qui si è lasciata andare, chissà che non ricaschi nelle provocazioni e ci riveli altri particolari piccanti a luci rosse!