giovedì 25 Aprile, 2024
13 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Radja Nainggolan sospeso dall’attività agonistica

Radja Nainggolan è stato sospeso dall’attività agonistica. Questo è quanto si apprende dal sito ufficiale dell’Inter. Il centrocampista non sarà convocato per il prossimo match contro il Napoli e non si sa ancora se la sospensione sarà valida oppure no per l’ultima sfida del 2018 contro l’Empoli.

Il motivo della punizione è senz’altro per motivi disciplinari, infatti, racconta l’inviato Sky, il belga stamattina ha fatto ritardo all’allenamento. Questo comportamento si sarebbe ripetute già altre volte, per cui la drastica decisione della società deriverebbe dalla somma di atteggiamenti poco professionali.

Radja Nainggolan non è nuovo in queste cose, tant’è che è un calciatore noto per il suo carattere fumantino e per atteggiamenti sopra le righe. Non è un caso che, l’estate scorsa, la Roma lo cedette all’Inter per una cifra non altissima, considerando i parametri del calciomercato odierno.

Da quando è approdato all’Inter il suo rendimento è stato sempre al di sotto di quello che ci si aspettava, complice anche gli infiniti guai fisici che lo hanno tartassato in questo inizio di stagione.

I nerazzurri hanno bisogno del miglior Nainggolan per effettuare il salto di qualità, infatti in estate fu acquistato proprio per quello e su forte insistenza di Luciano Spalletti.

Insomma un inizio stagione da dimenticare per il belga. Da gennaio parte la seconda parte ed è lì che dovrà far ricredere tutti e dimostrare di essere ancora quel giocatore che fino a qualche mese fa era apprezzato da gran parte degli appassionati per la sua qualità e determinazione che metteva in campo.