19.3 C
Napoli
domenica, 24 Settembre 2023

Radiohead, evento per “A moon shaped pool”

Il prossimo 17 giugno, per l'uscita di "A moon shaped pool" dei Radiohead, evento tematico in diversi negozi di musica del mondo. Nell'elenco anche Napoli, dove l'album sarà presentato alla Fonoteca.

Da non perdere

Ilario Canonico
Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

Avevamo già parlato nelle settimane precedenti del nuovo lavoro in studio dei Radiohead, intitolato A moon shaped pool. Il disco era uscito lo scorso 8 maggio in versione digital, ora manca molto poco al lancio dell’album nella sua versione fisica, in CD e Vinile. Infatti, Il prossimo 17 giugno Thom Yorke e compagni arriveranno ancora una volta sul mercato musicale con le versioni tangibili di A moon shaped pool, nona fatica in studio concepita da una delle band più amate degli ultimi decenni.

Come sempre, i Radiohead amano giocare con le sorprese e, oltre a dividere l’uscita del disco in due momenti ben distinti, uno per il supporto digitale e l’altro per il supporto fisico, hanno organizzato una sorta di evento per l’occasione. Parliamo di un’evenienza del tutto unica che, si terrà in alcuni negozi di musica presenti in diverse città del mondo e, ovviamente anche l’Italia non poteva mancare all’appello. Per ora, i negozi che prenderanno parte a questo particolarissimo evento nel nostro paese sono solo tre, ecco l’elenco:

  • Fonoteca, Napoli – Via R. Morghen, 31
  • Disco d’oro, Bologna – Via Galliera, 23
  • Reverend’s Shop – Santeria Social Club, Milano – Viale Toscana, 31

Come potete vedere, Napoli figura tra le tre città fortunate dove i fan della band inglese potranno prendere parte all’evento. Per ora, non ancora chiari i dettagli su cosa comprenderà questa giornata in tema Radiohead, sicuramente concorsi, presentazioni e attività di altro tipo. Anche in questo caso, il gruppo non si sbilancia e lascia un ampio margine di sorpresa ma, noi cosa possiamo dire? amiamo essere sorpresi.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli