20.1 C
Napoli
giovedì, 8 Giugno 2023

Quattrozampeinfiera arriva a Napoli!

Da non perdere

Giovanna Castrovinci
Giovanna Castrovinci
24 anni , nata a Napoli, studia Lingue e Culture comparate presso L'università l'Orientale, è da sempre affascinata dalle culture, dai linguaggi, dalle tradizioni straniere. Interessata all'arte in tutte le sue forme, dalla poesia alla fotografia. Amante della musica, in particolar modo dei Queen e dei Rolling Stones.

Dopo il grande successo riscosso a Milano con oltre 19500 visitatori, approda a Napoli la seconda tappa di Quattrozampeinfiera, l’evento completamente dedicato a cani gatti e padroni.

Il 20 e il 21 Settembre la Mostra D’Oltremare aprirà le sue porte al più grande evento italiano che vede protagonisti gli amici più fedeli dell’uomo dotati di straordinaria intelligenza: sanno battere il 5, fingersi morti, recitare, nuotare, salvare vite, ballare, alcuni persino cantare; infinite capacità che è possibile apprendere attraverso esercizi costanti e gustose ricompense, nozioni e consigli che nelle tante attività in programma alla fiera saranno illustrate da addestratori ed esperti nel settore.

Sarà possibile preregistrarsi alle lezioni di Dog Activities tra cui Aquadog, Agility e Dance; immergersi nel FelisWorld per conoscere tutti i segreti dei gatti, gustare ottime pietanze al Risto4zampe, toelettare gratuitamente il proprio amico al Salone della bellezza, partecipare al Dog Carpet Show, perdersi tra le ultime tendenze chic al Luxury Box e, infine, far tesoro delle nozioni di esperti presso la sala conferenze. All’interno della Mostra inoltre, saranno allestite aree sgambamento, un’area selfie per diventare protagonisti su Facebook della giornata trascorso assieme al proprio pet, aree stop&go allestite con ciotole per bere e rinfrescarsi e un’area Cat Dog Parking in cui è possibile lasciare i propri fedeli amici a esperti per permettersi un giro per la fiera.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli