venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Quartieri Jazz in concerto a Palazzo Venezia

Da alcune settimane, al centro storico di Napoli, molte attività hanno ricominciato ad organizzare eventi. Da metà Giugno, a Palazzo Venezia sono ricominciati i classici apertivi serali al ritmo di musica jazz. Venerdì 24 Luglio, i ”  Quartieri Jazz ” si esibiranno nella suggestiva location situata nel cuore di Napoli.

La band Quartieri Jazz, capeggiata dal chitarrista Mario Romano, organizza più volte l’anno eventi musicali in questo famoso edificio storico napoletano. Infatti, Palazzo Venezia è un antico edificio che ogni anno ospita una moltitudine di eventi culturali di vario genere come mostre d’arte e concerti. L’edificio, che si trova in via Benedetto Croce, ospita un magnifico giardino pensile al suo interno. È proprio la parte del giardino, che viene utilizzata per queste serate all’insegna della musica.

Durante l’evento, il gruppo musicale oltre ai propri pezzi, suonerà anche alcune canzoni appartenenti al repertorio di Pino Daniele al fine di omaggiare la figura del grande cantautore scomparso nel 2015.

L’appuntamento è fissato per le ore 21:30 di Venerdì 24 Luglio. I posti saranno limitati per garantire il distanziamento sociale. Il prezzo, per accedere alla serata e gustare un aperitivo in compagnia è di 20 euro a persona. Nel rispetto delle normative ancora in vigore è obbligatorio prenotare i posti a sedere.