giovedì 18 Aprile, 2024
12.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Qualiano dice addio ad Imma, giovane madre: “Una donna straordinaria”

Qualiano, Napoli nord: la comunità piange Imma, giovane madre scomparsa a causa di un brutto male. Imma Treccagnoli, 42 anni, ha lottato strenuamente per un anno contro la malattia che l’ha portata via prematuramente. La madre di tre bambini si è spenta nelle scorse ore a causa di un tumore, stessa malattia che aveva colpito sua madre negli anni scorsi. Lascia i figli ed un marito, Alfredo.

I funerali di Imma si terranno oggi alle 16.30 presso la parrocchia SS. Maria dell’Immacolata di Qualiano.

Addio a Imma, giovane madre di Qualiano: i messaggi di cordoglio

I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Imma sono moltissimi. Sul gruppo Facebook “La voce di Qualiano”, una commovente dedica per lei: “Di fronte alla morte ogni parola sembra superflua. Eppure, in questi momenti di sconforto e dolore è importante trovare le parole adatte per mostrare la propria vicinanza e dispiacere alla famiglia Treccagnoli e Mangione per la prematura scomparsa di Treccagnoli Imma a causa di un brutto male. Una giovane moglie e mamma, una donna straordinaria voluta bene da tutti. Una bellissima persona che aveva davanti a sé tutta la vita. Ci uniamo a voi e al vostro momento di dolore profondo, vi siamo vicini in questa disgrazia che la vostra bella famiglia non meritava“.

Un altro utente scrive ancora: “Lassù c’è un posto meraviglioso c’è la tua mamma in paradiso insieme a te… angelo dolce dai la forza ai tuoi stupendi figli di andare avanti. Resterai per sempre nei nostri cuori. Sarai sempre nel mio cuore sempre pronta a regalare un sorriso. Riposa in pace Imma ti voglio bene”. 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.