26.7 C
Napoli
venerdì, 19 Agosto 2022

PS4 celebra i 20 anni di PlayStation

Da non perdere

Antonio Luca Russohttps://www.21secolo.news
Studente di Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli, fin da piccolo appassionato di attualità, scienze, polita ed esteri. Tra un manuale di diritto e l’altro, adora espandere i propri orizzonti con viaggi e letture. Crede fermamente nei princìpi espressi nella nostra Costituzione e nel ruolo fondamentale della Giustizia nella nostra società.

Il 3 dicembre Sony ha celebrato i 20 anni del lancio della PlayStation, la storica consolle che ha rivoluzionato per sempre il mondo dei videogiochi. In occasione di questa ricorrenza, il colosso nipponico ha decido di rilasciare un’edizione limitata della PS4 che nell’aspetto ricorda la primissima versione della PlayStation, rilasciata nel lontano 1994 prima sul mercato giapponese e poi nel resto del mondo.

La PlayStation 4 20th Anniversary Edition sarà rilasciata soltanto in 12.300 esemplari a partire dal 6 dicembre. Il bundle conterrà una PS4, il joypad Dual Shock 4 e la PlayStation Camera in versione grigia, con un logo dedicato al ventesimo anniversario di PlayStation e sarà disponibile sullo store online giapponese di Sony al prezzo di 49.980 yen (circa 380euro). Alcuni voci sostengono che questo gioiellino in tiratura limitata potrebbe arrivare anche in Europa al prezzo di 499euro. Di seguito una galleria con le immagini di questo gioiello che farà senz’altro gola a tantissimi gamer.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli