martedì 10 Dicembre, 2024
9.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Programmi tv: il nuovo cast del Grande fratello vip

La seconda metà di agosto preannuncia sempre una serie di ritorni televisivi, in piena regola, di programmi e reality.

Fra le nuove edizioni dei programmi tv che tanto piacciono al pubblico italico, come non ricordare il gf vip?

Ecco a voi, tante novità sui protagonisti della futura edizione.

I vip a sorpresa

Fra i nomi e i cognomi più celebri, riportiamo Flavia Vento, Elisabetta Gregoracci e Paolo Brosio. I tre vip fronteggeranno le avventure pensate per l’ormai celeberrimo reality, in compagnia di altri undici protagonisti.

Sono infatti quattordici, sinora, coloro che prenderanno parte alla quinta versione del gf vip.

Non mancheranno molte novità e tante sorprese. Oltre alle star sopracitate, abbiamo saputo di ulteriori personaggi, sia per quanto riguarda il sesso maschile che il sesso femminile.

Gli altri protagonisti: uomini e donne

La modella brasiliana Dayane Mello, la presentatrice Stefania Orlando, la contessa De Blanck, Eva Grimaldi e la speaker radiofonica Ludovica Pagani saranno le altre concorrenti che popoleranno la villa romana di Cinecittà.

Ulteriori indiscrezioni ci sono giunte anche sul gruppo degli uomini: Tommaso Zorzi, Enock Barwah (fratello del calciatore Balotelli), Riccardo Fogli, Niki Ventola o Giovanni Terzi presenzieranno all’interno della dimora.

Il cast è, a quanto pare, ben amalgamato e si spera di replicare il successo degli anni precedenti.

Fra i non confermati e dunque smentiti, troviamo invece Rosanna Cancellieri, giornalista e conduttrice, Nina Moric e l’attore piemontese Gabriel Garko.

Gli opinionisti, invece, rispondono ai nomi di Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia.

Le problematiche attuali

Prima di entrare nella casa, i partecipanti dovranno trascorrere un periodo in quarantena, per impedire che si verifichino problemi di contagio o virus.

Purtroppo, anche in questi casi, il covid-19, non avendoci ancora definitivamente lasciato, continua a destare inquietudine anche in tali casi.

Ci si auspica comunque che niente interferisca con la presenza dei concorrenti e con la buona riuscita del programma tv.