sabato 20 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Programmazione tv: i film in prima serata da vedere

Programmazione tv per questi ultimi giorni di dicembre.

 Per l’ultima settimana dell’anno vediamo cosa ha preparato il catalogo della tv per questa prima metà della settimana.

Tra programmi tipici della settimana e film programmati proprio per questi giorni di festa, il catalogo tv offre varie soluzioni.

Programmazione tv: 26 e 27 Dicembre 

Per questa serata del 26 dicembre, c’è in programmazione il live action de “La bella e la bestia”, in onda su Rai1. Uno dei più grandi successi di live action Disney, il film all’epoca riuscì ad incassare 850 milioni, ad oggi è una versione che si guarda molto volentieri.

Ma non è l’unico live action che verrà mandato in onda: domani sera, 27 dicembre, sarà la volta del live action di “ Aladdin”.
Questa versione è quella più apprezzata tra le tante, infatti è al primo posto per la maggior parte delle persone. Sempre su Rai1 alle 21:15.

Se non siete amanti del genere del live action, allora vi proponiamo un film fatto dai tre comici più apprezzati, Aldo Giovanni e Giacomo, che approdano su canale 5 con “ la banda dei babbi Natale”.

Mentre Italia Uno propone un altro grande classico delle feste natalizie “Billy Elliot”, un classico intramontabile, che ogni hanno registra un affezionato numero di spettatori.

Questi tipi di film sono perfetti per i giorni di festa, adatti a tutta la famiglia, grandi e piccini, con le loro allegre canzoni permettono di sentire di più il clima di festa.

28 dicembre 

Imbarazzo della scelta per la serata di mercoledì 28 dicembre. La programmazione è ricca, i titoli uno più interessante dell’altro:

  • Su Rai1 andrà in onda il programma settimanale di Alberto Angela “Meraviglie”, che ha da tempo intrapreso questo viaggio attraverso i siti europei più rinomati dall’ Unesco. Mercoledì toccherà ad un altro percorso, che partirà da Mont Saint Michel, attraverso Lisbona, per poi arrivare a Verona.
  • Invece su Rai2 andrà in onda il programma di Cristiano MalgioglioMi casa es tu casa”, che proporrà una serie di interviste esclusive per il suo pubblico.
  • Per quanto riguarda Rai3, un altro prodotto interessante, una chicca del cinema, “Gifted, il dono del talento”.
  • Per quanto riguarda il palinsesto Mediaset: ritorna la serie evento “ Sissi”, con la seconda stagione in onda su Canale 5. Mentre su Italia un film strappalacrime per eccellenza, con un maestoso “oh Capitano, mio capitano “ Robin Williams.