24.3 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Programma TV oggi, ballando con le stelle o tu si que vales?

Da non perdere

Il programma TV di stasera 3 ottobre 2020 è ricco e appetibile. Chi questo sabato sera sceglie la tranquillità della casa o stare in famiglia, anziché un’uscita con amici o la propria consorte, ha molte opzioni a propria disposizione.

Su Rai 3, a partire dalle 20.35, va’ in onda “Ballando con le stelle”, condotto da Molly Carlucci, in cui la ballerina eccezionalmente sarà la cantante Marcella Bella. Poco più tardi, dalle 21.20 su Canale 5, ha inizio “Tu si que vales”, il famoso talent show, in cui, chiunque ne abbia voglia, può esibirsi ed aspirare alla tanta agognata sfida finale.

Su Rai 2, dalle 21.05, va’ in scena “S.W.A.T”, un telefilm di cui verranno trasmessi 2 episodi dal titolo “Corsa ai soldi” e “Nella tana del leone”. Nel primo un gruppo di ladri ruba una lancia termica, utile per aprire un caveau. Nel secondo, 2 agente devono procedere allo sfratto di alcune famiglie, ma la famiglia Fuentes si ribella e finisce per ferire uno dei 2, per poi chiudersi in casa.

Diversi i film sulle altre reti: su Italia 1 “L’era glaciale – in rotta di collisione”, su Rai 3 “Questione di Karma”, su Rete 4 “Die hard – Vivere o morire” e su La7 “Il socio”.

Per chi vuole trascorrere qualche ora di divertimento, ci penserà la coppia comica Ale e Franz, su Rai 5 in “Tanti lati latitanti”. Il duo tratterà una tematica seria, ma lo farà sempre con il sorriso. Esploreranno i rapporti umani, le loro forme e manifestazioni, cogliendone le sensibilità e punti di debolezza.

Infine, per gli amanti del “Grande Fratello Vip”, su La5 andrà in onda la replica della puntata di ieri, per chi si fosse perso la puntata. Inoltre su Mediaset Extra è possibile seguire la diretta della casa più spiata d’italia.

Questo è il programma previsto per questa sera in TV, salvo impreviste variazioni che potrebbero essere apportate all’ultimo momento.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli