giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Il Principe Harry raggiunge Meghan Markle in Canada

Il Principe Harry, nonché Duca di Sussex e secondogenito di Carlo D’Inghilterra è appena arrivato in Canada. Il Principe ha deciso di non utilizzare alcun jet privato per arrivare a Vancouver. Infatti è salito su un comune volo di linea diretto in Nord America. Secondo molti testimoni che hanno incrociato il Principe, quest’ultimo sembrava molto sollevato ed a suo agio nel viaggiare come una ”persona comune”.

Finalmente, il duca ha potuto riabbracciare la sua famiglia che si trovava già in America da due settimane. Infatti, l’ex attrice americana ed attuale consorte Meghan Markle si trovava in Canada con il piccolo Archie aspettando l’arrivo del principe.

Sembra proprio che le difficili negoziazioni dovute al famoso ”divorzio reale”, avvenuto nelle ultime settimane, si siano concluse.

Come è risaputo, la decisione del Principe di lasciare la famiglia reale e rinunciare ai diritti relativi ad essa, è stata motivo di discussione per l’opinione pubblica. La decisione dei due coniugi è stata resa pubblica tramite i loro social network. E’ proprio per questo, che prima di lasciare Londra, il Principe ha tenuto un discorso pubblico. Durante il discorso sono stati elencati e spiegati i motivi di tale decisione, per mettere a tacere eventuali pettegolezzi.

Da come ha dichiarato il duca, la scelta è stata resa definitiva dopo mesi di ponderata meditazione sulla questione. Tale scelta è stata presa principalmente per rendersi indipendenti dalla famiglia reale. Infatti, il principe Harry ha dichiarato di non esser più felice della vita condotta fino ad adesso. Inoltre, i continui attacchi mediatici nei confronti dei coniugi (in modo particolare nei confronti dell’ex attrice) sono diventati insostenibili, convincendo la coppia a prendere tale decisione.