venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Previsioni del tempo per lunedì 17 gennaio 2022

Come sono le previsioni del tempo per il 17 gennaio 2022 in Campania? Il sito meteo.it prevede, per domani, una giornata nuvolosa con lievi precipitazioni. Le temperature previste per le principali città della regione sono le seguenti:

  • Avellino 6/9°C con nebbia al mattino
  • Benevento 6/11°C con nebbia al mattino
  • Caserta 6/12°C con nebbia al mattino
  • Napoli 8/13°C con nubi sparse
  • Salerno 11/12°C con precipitazioni scarse

In tutte le città c’è, secondo le previsioni del tempo, una probabilità di lievi precipitazioni tra il 17 e il 20%. 

Mare

Campi Flegrei e Golfo di Napoli: sono previsti banchi di nebbia mattutini. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NW con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C.

Costiera Amalfitana, Capri e Piena del Sele: previste foschie dense al mattino. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 11 °C e massime comprese tra 7 e 13 °C.

Litorale del Cilento: probabile nebbia diffusa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 12 °C e massime comprese tra 8 e 13 °C.

Litorale settentrionale: poco nuvoloso o velato. Vento da Sud con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 10 °C e massime comprese tra 13 e 17 °C.

Previsioni del tempo in Montagna

Alto Sannio, Fortore e Alta Irpinia: poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 3 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C.

Irpinia e Monti Picentini: cielo sereno sull’ Irpinia – Monti Picentini. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 15 °C.

Matese: velato o poco nuvoloso. Vento da Ponente con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 15 °C.

Parco del Cilento e Vallo di Diano: nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 12 e 14 °C.

Pianura

Basso Sannio e Benevento: ampio soleggiamento sul Basso Sannio – Benevento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 6 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C.

Terra di Lavoro e Roccamonfina: cielo poco nuvoloso. Vento da Libeccio con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C.

Valle Caudina e Telese: poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da libeccio con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.