venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Previsioni del 18 marzo segno per segno

Cosa succederà di bello in questo venerdì di marzo? Ecco le previsioni segno per segno ! Consultiamo l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): le previsioni per voi sono discrete. Troverete difficile tenere i piedi per terra e la testa sarà completamente tra le nuvole oggi. Non sarete in grado di tenere il passo con il vostro ritmo e dovrete compensare con un po’ di riposo. Il relax sarà quello che vi serve.

Toro (21 aprile – 20 maggio): dovreste affrontare un tumulto emotivo del vostro partner. Non è necessariamente colpa vostra, quindi non prendere tutto per oro colato. Fidatevi della vostra abilità a mantenere il sangue freddo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): avrete l’occasione di rivedere un giudizio su una persona a voi vicina . Mostrerete i vostri sentimenti, la necessità di affermarvi ed esprimerete i vostri pensieri in modo da poter essere semplicemente voi stessi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): rischiate di apparire troppo presi nelle vostre preoccupazioni e avete bisogno di rilassarvi. Siete sovraccarichi di lavoro, ma rallentare sembrerà più difficile. Provate a trovare un equilibrio.

Leone (23 luglio – 23 agosto): il vostro ottimismo e le vostre abilità sociali vi porteranno fortuna oggi. Relazioni di successo sono in vista. Vi sarà difficile scegliere tra il vostro bisogno di auto-indulgenza e di pace interiore!

Vergine (24 agosto – 22 settembre): oggi sarà una giornata calma, nonostante le vostre paure. Nulla vi impedisce di prendervi cura di voi stessi. Rilassare la mente sarà il modo migliore per ricaricarvi. Perdetevi nell’ arte!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): ascoltate coloro che vi circondano e siate aperti ai suggerimenti degli altri, si eviteranno gli errori. Attenti a non lasciarvi sopraffare dagli altri e dalle loro preoccupazioni. Pensate prima di mettervi in gioco.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): il vostro ottimismo è in aumento ed è il momento di approfittare delle cose buone della vita. C’è troppo da fare intorno a voi, riconoscete i vostri limiti. Avrete un affaticamento nervoso, quindi sarebbe meglio cercare pace e tranquillità.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): vi mostrate più entusiasti e determinati che mai. Seguite le vostre nuove priorità. La stanchezza si fa sentire, avrete bisogno di evasione, di cambiamento d’aria, di staccare la presa.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): la vita diventerà più serena nel momento in cui un problema si risolve. Forse anche più tranquilla di quanto abbiate mai pensato… Non siete lontani dall’essere oberati di lavoro. Pensate a voi stessi e fate tutto il possibile per ottenere un po’ di pace per recuperare in seguito.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): siete visti in modo positivo da chi vi circonda, quindi sfruttatelo al meglio e traetene vantaggio. Siate particolarmente attenti a non mangiare troppo. Avete bisogno di uno sfogo fisico.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): le previsioni per voi sono favorevoli. Otterrete grande soddisfazione dedicando tempo ad un amico che ha bisogno del vostro sostegno. Avete bisogno di rallentare un po’, in modo da ascoltare i vostri istinti più profondi. Concedetevi un periodo di riposo senza sentirvi in colpa – non avete motivo per farlo.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.