19.9 C
Napoli
lunedì, 29 Maggio 2023

Premier: Steve Bruce alla gara 700 da tecnico

Da non perdere

La Premier League alla tredicesima giornata fa gli auguri ad un grande tecnico, Steve Bruce che raggiunge quota 700 gare in carriera da allenatore. L’attuale manager del Hull City festeggerà questo splendido traguardo contro la sua squadra del cuore il Manchester United, che cercherà di rovinargli la giornata per non perdere altri punti verso un piazzamento Champions.

La giornata in questione sulla carta è molto più che favorevole alla capolista Chelsea, che sarà impegnata nella trasferta di Sunderland e vincendo porterebbe il distacco sul Southampton a 9 punti in attesa dello scontro diretto di domani tra i “Saints” ed il City terzo e galvanizzato dalla strepitosa rimonta in Champions ai danni del Bayern con Aguero sugli scudi.

Aguero
Aguero

Il Liverpool cercherà di uscire da una crisi che sembra non avere fine contro lo Stoke City, anche perchè la panchina di Rodgers inizia a scricchiolare.

Interessanti le gare Tottenham-Everton e West Ham-Newcastle per un posto in alta classifica e gli scontri diretti per la salvezza tra Qpr-Leicester e Burnley-Aston Villa.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli