25.8 C
Napoli
giovedì, 7 Luglio 2022

Premier: City inizia l’anno col botto!

Da non perdere

Inizio d’anno col botto in Premier League, con il Manchester City che ha raggiunto in testa alla classifica il Chelsea. I “Citizens” hanno superato per 3-2 il Sunderland (in gol anche l’ex fiorentino Jovetic) ed hanno approfittato dello scivolone del Chelsea sconfitto nettamente dal Tottenham per 5-3, raggiungendo così i “Blues” in testa proprio nel primo giorno dell’anno.

Premier riaperta e sempre più spettacolare quella che si sta disputando quest’anno grazie a questa magnifica lotta al vertice. Non è invece riuscito ad andare oltre il pari il Manchester United fermato sull’1-1 dallo Stoke, mentre il Southampton battendo nello scontro diretto per 2-0 l’Arsenal, lo ha staccato in classifica portandosi al 4° posto.

gerrard
gerrard

Continua il cammino altalenante del Liverpool, che dopo 2 vittorie consecutive si è fatto bloccare in casa dal Leicester fanalino di coda pur avendo chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti grazie alla doppietta del mitico Gerrard su rigore.

In coda hanno pareggiato quasi tutte lasciando la classifica invariata. Se il buongiorno si vede dal mattino il 2015 in Premier promette scintille.

Il video della vittoria dei “Citizens”:

https://www.youtube.com/watch?v=xRWhnHk9U54

image_pdfimage_print

Ultimi articoli