24.9 C
Napoli
giovedì, 7 Luglio 2022

Premier: Arsenal-Manchester United, il top

Da non perdere

La dodicesima giornata di Premier League promette grande spettacolo all‘Emirates Stadium dove si sfideranno per un classico del calcio britannico Arsenal e Manchester United. La squadra di Wenger, reduce dalla sconfitta con lo Swansea, deve assolutamente riscattarsi e conterà sulla voglia di Sanchez già in goal con la sua Nazionale e all’ex Welbeck, che vorrà farsi rimpiangere dai suoi vecchi tifosi e da Van Gaal che in estate l’ha scaricato. Dal canto sul lo stesso Van Gaal non fa salti di gioia viste le tante assenze che stanno falcidiando la sua squadra. Difesa da inventare e formazione ancora in alto mare per l’olandese, che però può sempre contare sull’ex ormai odiato Van Persie, spesso decisivo contro la sua ex squadra.

Welbeck ex della gara
Welbeck ex della gara

Turno agevole per il Chelsea capolista che ospita il West Bromwich e può portare il suo distacco sulla seconda Southampton a 7 punti in attesa della risposta dei “Saints” che giocheranno lunedì sera in trasferta con l’Aston Villa. Interessante anche la sfida tra City e Swansea, con i padroni di casa chiamati a riscattare l’ultimo non proprio felicissimo periodo.

Occasione di rilancio per il Liverpool impegnato in trasferta domani contro il Cristal Palace dove si spera possa finalmente risultare decisivo Mario Balotelli.

Il promo di Arsenal-Manchester:

https://www.youtube.com/watch?v=9137sjt5b0Y

image_pdfimage_print

Ultimi articoli