sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pozzuoli, sesso nel parcheggio della Chiesa di San Gennaro

Sesso nel parcheggio della chiesa di San Gennaro: si solleva l’indignazione. Il fatto è avvenuto Pozzuoli, con una piccante scoperta da parte dei fedeli della chiesa di san Gennaro che ha sollevato la polemica nella comunità.

Nel parcheggio, infatti, sono stati trovati i resti di un incontro amoroso che si è probabilmente consumato proprio nel parcheggio della chiesa, a pochi passi dal luogo di preghiera.

Online, si solleva il polverone social: c’è chi considera l’insolito incontro amoroso un vero e proprio atto sacrilego. Una mancanza di rispetto nei confronti della sacralità del luogo.

Pozzuoli, sesso nel parcheggio della chiesa di San Gennaro: “Un atto sacrilego”

I fedeli questo pomeriggio si sono recati in chiesa ed hanno notato un profilattico usato nei pressi del luogo di preghiera. Nonostante la presenza continua degli addetti alle pulizie, i segni di questo incontro d’amore inusuale sono sfuggiti al loro passaggio. Per i fedeli si tratta di un atto sacrilego.

A pochi passi dall’insolito ritrovamento, si trova la mensa dei poveri del convento dei Cappuccini. La triste immagine per la comunità, scattata nel luogo di preghiera vicino alla Solfatara, è diventata virale.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.