sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Posillipo, movida scellerata: denunciato ventenne

Nella notte tra venerdì e sabato, per un ventenne di Marano una serata di movida e divertimento è terminata con una denuncia per lesioni gravi: il giovane incensurato si trovava nei pressi di un noto bar di Via Petrarca a Posillipo e, con la complicità di alcuni amici su cui si indaga per accertarne l’identità, ha aggredito fisicamente due coetanei.

Le vittime, precisamente un 22enne di Soccavo e un 23enne del Vomero, sono finite in ospedale, al pronto soccorso del Cardarelli: prognosi di 30 giorni per una frattura al polso per il più giovane, trauma cranico guaribile in 5 giorni per l’altro.

La scintilla che avrebbe fatto scoppiare il putiferio sarebbe stato, incredibile a dirsi, uno sguardo, forse interpretato come “una sfida”. Il responsabile e i suoi complici hanno assalito i due per strada, davanti a tutti. Ciò ha permesso che la scena fosse ripresa dalle telecamere di sorveglianza, grazie alle quali i carabinieri hanno potuto subito identificare uno degli aggressori. In queste ore si indaga per risalire ai complici.