Portus, la nuova app pensata per i napoletani Una nuova applicazione che rivoluzionerà le spedizioni a Napoli

Portus, la nuova app pensata per i napoletani
Portus, la nuova app pensata per i napoletani

Arriva un’applicazione che rivoluzionerà le spedizioni a Napoli. Portus, questo il nome della app, nasce con l’intento di rendere più veloce ed efficiente il sistema delle consegne nella città partenopea.

Questo innovativo strumento è il prodotto di una esperienza decennale in ambito logistico; infatti ha lo scopo di offrire un servizio rapido e flessibile, capace di rispondere positivamente alle richieste degli utenti più esigenti e di garantire un sistema di consegne impeccabile.

Uno dei vantaggi principali forniti da Portus riguarda la possibilità di organizzare ritiri e consegne in modo semplice e, soprattutto, veloce dal proprio smartphone. Il costo del servizio è visualizzabile immediatamente e l’utente ha la possibilità di scegliere la modalità più adatta ai suoi bisogni; il menù di Portus comprende diverse voci,  da selezionare sulla base delle proprie esigenze. Tra queste abbiamo: consegna in giornata e servizio di ritiro e consegna in soli 90 minuti. Il recapito degli articoli sarà effettuato dal lunedì al venerdì fino alle 18 e il sabato fino alle 13.

Portus: verso nuove funzioni

Ma le novità non sono ancora finite, pare che sia già in fase di elaborazione una seconda versione della app, Portus 2.0., che presenterà agli utenti una serie di funzioni aggiuntive. L’applicazione è totalmente gratuita, è possibile usufruire del servizio, installando l’app su iOS e Android, dal 21 settembre sul sito portus.app.

La app è fruibile da una pagina dal design semplice e intuitivo, nella quale alcuni slogan guidano l’utente nella consultazione e nella scelta della soluzione più indicata. Nella home è visibile il messaggio: “Portus, il tuo pony express; per spedire o ricevere pacchi e documenti rapidamente non serve una magia. Portus è la app facile e veloce”. Poche parole, rappresentative di un servizio dedicato alla città di Napoli, che punta a fare la differenza in termini di precisione e qualità.

Inoltre l’applicazione dispone di diverse pagine presenti sui principali social network, nello specifico su Facebook ed Instagram.

Portus, una innovativa soluzione nata da poco, ma pronta a presentare un’offerta in continua espansione. L’applicazione, creata da un team napoletano e pensata per gli utenti del territorio, si propone l’obiettivo di garantire alti standard di efficienza e puntualità.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories