4shared
6 C
Napoli
domenica, 23 Gennaio 2022

Portici: convention col Cons. Mario Casillo

Da non perdere

Davide Franciosahttps://www.21secolo.news
27 anni, poliedrico, sensibile, napoletanissimo. E' Compositore video-grafico e operatore di comunicazione sociale. Malato di "teatrite acuta", appassionato di cinema, musica, lettura e scrittura creativa, ha l'Africa nel cuore. Sogna di diventare editore e un teatro tutto suo.

La buona politica incontra i cittadini. Venerdì 15 maggio alle 19.00 al Les Amis in via Zuppetta a Portici (NA), convention organizzata dal dott. Domenico Oliviero. Interverrà l’0n. Mario Casillo, candidato alle prossime elezioni del Consiglio Regionale in Campania nelle file del Partito Democratico e a sostegno dell’elezione a governatore di Vincenzo De Luca. Ingresso libero con buffet finale. Parcheggio presso il campo sportivo dell’adiacente Casa Salesiana. 

Mario Casillo PDMARIO CASILLO: Nato il 29 luglio del 1974, dopo il liceo scientifico “Pascal” di Pompei, si laurea a Napoli in Ingegneria Delle telecomunicazioni e lavoro presso la Telecom Italia. Attualmente frequenta il terzo anno della scuola di dottorato “Science and technology management” presso il dipartimento di Ingegneria economico-gestionale della Federico II. L’amore per il suo territorio l’ha spinto ad entrare in politica: ho ricoperto la carica di capogruppo consiliare del Comune di Boscoreale, è stato nominato assessore alla Provincia di Napoli e dal marzo 2010 è stato eletto Consigliere regionale della Campania nel Partito Democratico.

Mario Casillo è membro di minoranza della IV° commissione permanente (Urbanistica, Lavori pubblici, Trasporti) e della I° commissione consiliare speciale per la trasparenza. E’ sposato con Teresa e padre di Francesco, 6 anni.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli