11.7 C
Napoli
sabato, 26 Novembre 2022

Ponticelli: ucciso un uomo, ferito un passante

Da non perdere

E’ successo questo pomeriggio un agguato nei pressi di via Comunale Marandra, di fronte al liceo scientifico Calamandrei, ai danni del trentottenne pluripregiudicato Ciro NocerinoA farne le spese anche un passante, incensurato, Fabio Tramontano, danneggiato per errore da un colpo indirizzato a Ciro.

L’incensurato perito assicurativo, si è trovato per pura casualità nei momenti critici della sparatoria, ed è rimasto offeso da una pallottola nel gluteo. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare d’urgenza, mentre Ciro pare essere morto sul colpo.

Ignoti sono i mandanti e i mandatari di quest’omicidio su cui le indagini sono ancora aperte. Nonostante questo si pensa che potrebbe trattarsi dell’ennesimo scontro tra faide camorristiche avverse: Negli ultimi anni il quartiere napoletano di Ponticelli è diventato scenario di violente azioni camorristiche, raid, estorsioni e patteggiamenti di conti in sospeso tra famiglie che si sono imposte sul territorio, in particolare quella dei d’Amico e dei De Micco, in guerra dal 2013.
Quanto accaduto non è purtroppo un caso isolato, la cui violenza spesso ferisce anche persone innocenti.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli