martedì 23 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ponticelli, incidente nella notte: grave un ventenne

E’ ricoverato all’Ospedale del Mare, in prognosi riservata, il ventenne gravemente ferito nell’incidente di questa notte a Ponticelli. Con lui c’erano altri quattro amici.

Ponticelli, incidente nella notte: grave un ventenne

Sarebbe ancora ricoverato, in prognosi riservata all’Ospedale del Mare, il giovane di 20 anni che ieri notte, insieme ad altri 4 amici, è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente.
I cinque ragazzi, a quanto riferisce FanPage, erano alla guida di una Citroen C3 quando, a seguito di una sterzata violenta, si sarebbero schiantati sullo spartitraffico. L’autovettura si è ribaltata e dei cinque, tre ventenni e due diciassettenni, soltanto il ragazzo è rimasto gravemente leso.

Il ventenne si trovava, sempre secondo la testata nazionale, sul sedile del passeggero, nella zona dove il colpo sarebbe stato più violento. Dalle foto, infatti, emerge che sarebbe stata proprio quella la parte più danneggiata del veicolo. Non si conoscono, ad ora, altri dettagli: come ad esempio la velocità del veicolo o perché il conducente abbia perso il controllo dell’auto.