17.9 C
Napoli
sabato, 2 Dicembre 2023

Pollena Trocchia, arriva il villaggio di Babbo Natale

L’evento aprirà le porte sia ai grandi e piccini. A calcare la scena del divertimento, sarà una grande e vasta area per osservare soprattutto gli addobbi natalizi. Lo spettacolo aprirà il cuore anche ai più piccoli, ma grasse risate sono riservate anche ai più «grossi»

Da non perdere

Valentina Maisto
Valentina Maisto
Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

L’8 – 9 e 10 dicembre parte il “Villaggio di Babbo Natale” a Pollena Trocchia in Via Calabrese. «Il Villaggio di Babbo Natale». Non c’è refuso nel nome di questo evento organizzato dalle associazioni il mondo di Pan, comunità ecclesia e l’associazione 5 vie. Si terrà dall’8 al 10 dicembre ed è aperto a tutti, da chi si vuol mettere in gioco per divertimento e stare insieme nei primi giorni del mese natalizio di dicembre.

L’evento aprirà le porte sia ai grandi e piccini. A calcare la scena del divertimento, sarà una grande e vasta area per osservare soprattutto gli addobbi natalizi. Lo spettacolo aprirà il cuore anche ai più piccoli, ma grasse risate sono riservate anche ai più «grossi».

Insomma: per un grande Natale non c’è alcun limite d’età! Giornate di grande energia che saranno occasione, anche, per liberarsi di tante strutture e sovrastrutture che ci tengono ‘legati’ nel quotidiano e, che nel profondo non ci appartengono.

Grandi aree di fast food, giochi per bambini ma soprattutto tanti stand per osservare i prodotti tipici e natalizi. La location soprattutto sarà addobbata con spettacolari effetti di luce. I mercatini natalizi, gastronomia sono pronti per porgere al pubblico, prodotti artigianali e tante altre sorprese.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli