28.1 C
Napoli
sabato, 30 Settembre 2023

Polizia Metropolitana Napoli indennità ordine pubblico

Da non perdere

Oggi è stata riconosciuta l’indennità dalla Diccap all’ordine pubblico Polizia Metropolitana di Napoli per l’emergenza del Coronavirus.

“Giustizia è stata fatta”, scrive su Facebook il Consigliere delegato Carmine Sgambati, “Abbiamo recuperato un’ingiustizia che veniva perpetrata a danno di uomini e donne che ogni giorno si spendono per il bene della comunità”.

Piccole vittorie in questi giorni di emergenza per tutta la Regione.

Questa azione è stata voluta fortemente dal sindacato della Diccap, soprattutto dal Comandante della Polizia Metropolitana, la Dott.ssa Lucia Rea, e dal Consigliere delegato, Carmine Sgambuti.

A causa della chiusura parziale delle varie attività è importante avere dei controlli anche nelle metropolitane affinché nessuno vada contro il decreto “Cura Italia”.

Chi scende in campo per verificare che tutto prosegua al meglio, rischia ogni giorno la propria vita senza sapere cosa accadrà durante la giornata.

Molti sono i cittadini che si lamentano del Decreto e cercano di raggirarlo senza considerare cosa potrebbe significare. L’ordine pubblico, in questi giorni è garantito dalla Polizia Metropolitana di Napoli, sempre presente per assicurare il rispetto di tutte le norme. Si spera inoltre, che vi siano meno rischi, meno contagiati e più persone consapevoli di ciò che sta accadendo in tutta la Nazione e nel mondo.

Un riconoscimento per gli speciali oneri di questi ultimi giorni, per tutti i rischi in cui vanno in contro, ottenendo una grande soddisfazione questa mattina. Ringraziamo tutti coloro che hanno refuso il loro impegno per evitare questa ingiustizia, e ricordiamo a tutti gli operatori della Polizia Metropolitana che Diccap sarà sempre in prima linea, per sostenere tutte le giuste rivendicazioni dei lavoratori” conclude così la dichiarazione il Segretario Provinciale Dott. Giovanni Bonora.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli