venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto nella politica partenopea: è morta il vicesindaco di Napoli Mia Filippone

Tanti messaggi di cordoglio per la morte del vicesindaco di Napoli Mia Filippone. A darne l’annuncio è stato il sindaco.

Lutto nel mondo delle istituzioni e della Politica partenopea. E’ morta a 68 anni Mia Filippone, vicesindaco e Assessore all’Istruzione della Giunta del Comune di Napoli.

Proprio il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha comunicato la morte della donna con una nota ufficiale: “Nella notte è deceduta Maria Filippone, vicesindaco e assessore all’Istruzione. Il sindaco Gaetano Manfredi, tutti gli assessori e l’intera Amministrazione comunale si stringono forte alla famiglia per la dolorosa perdita

Mia Filippone, il messaggio di cordoglio di De Magistris

Tanti i messaggi di cordoglio sui social ed anche l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha voluto esprimere la propria vicinanza mediante questo messaggio:

“Sono vicino alla famiglia della professoressa Mia Filippone, prematuramente scomparsa, della quale ricordo l’amore per i ragazzi e per la scuola pubblica ed il suo costante impegno per la città e per il suo riscatto, soprattutto attraverso la cultura.”