giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Pizz’Amore e Fantasia” di Salvatore Palma resta chiuso la domenica per le famiglie

Salvatore Palma, che fa la pizza da oltre 20 anni, ha aperto un ristorante a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, chiamato “Pizz’Amore e Fantasia”.

Con la passione per il marketing e amante del trascorrere le domeniche con la sua famiglia. Il ristorante si trova a 15 minuti di auto da Napoli e dispone di un ampio parcheggio. È il posto perfetto per gli amanti della Margherita, ma attenzione! Salvatore chiude la domenica per poter stare con i suoi cari.

Questo vulcano di idee combina le tecniche tradizionali della pizza con le nuove tecnologie e mantiene sempre un forte attaccamento alla sua terra.

Pizza e pasta sono una combinazione perfetta, ma se si aggiunge un pizzico di magia e di classe in più, si ottiene “Pizz’Amore e Fantasia”.

Vera e propria icona della tradizione e della cultura italiana, la pizza è diventata un simbolo dell’identità italiana nel mondo.

Il “Pizz’Amore e Fantasia” si trova a Sant’Anastasia e offre un menù sia di tendenza che di tradizione. La cucina collabora con agricoltori locali per produrre verdure fresche e biologiche per le loro pizze gourmet. Ma ciò che distingue la pizzeria è l’attenzione ai dettagli.

Il personale accoglie appena entrati con un sorriso caloroso e un’offerta di acqua in bottiglie di vetro riciclate. Oltre ad avere ottime opzioni di cibo a prezzi ragionevoli, hanno anche specialità giornaliere che cambiano ogni giorno.

Se state cercando il posto perfetto per gustare un pasto delizioso con i vostri amici e la vostra famiglia è il posto ideale.

La nostra missione è fornire cibo di alta qualità, delizioso e conveniente. Utilizziamo solo ingredienti freschissimi per i nostri piatti, che vengono preparati con metodi di cottura tradizionali italiani, tramandati da generazioni di cuochi di famiglia” ha dichiarato  Salvatore Palma

La decisione di chiudere la domenica è per dar spazio alla famiglia, un giorno di festa anche per i dipendenti che hanno a cuore la propria vita privata.