venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Briatore attacca le pizze a 4 euro: “Ma come sono fatte per costare così?”

Il noto imprenditore Flavio Briatore è ancora una volta nel mirino della critica. Proprietario della catena di pizzerie ‘Crazy Pizza’ Briatore aveva ricevuto critiche per i prezzi troppo elevati ed ora è lui a passare al contrattacco.

Attraverso un lungo video post su Instagram l’ex dirigente Benetton ha accusato le pizzerie che vendono le pizze a soli 4 euro. Flavio ha iniziato ponendosi un interrogativo:

“Crazy Pizza cara? Ma mi domando: le pizze a 4 euro, che ingredienti hanno?. Noi mettiamo i migliori ingredienti sul mercato. Se prendiamo il Patanegra che al supermercato costa 300 euro al kg, questo ci fa mettere la pizza a 65 euro”.

Flavio Briatore ed il duro attacco alle pizzerie

Briatore ha continuato citando alimenti e le varie spese per i condimenti delle sue pizze: “I pelati quattro euro al kg, la bufala a 15 euro al kg ed anche la farina ci costa più di un euro al chilo”.

Infine la chiosa finale con il proprietario di Crazy Pizza che mette in dubbio: “Tutte le pizzerie devono pagare fornitore, Iva e tasse. O vendi 50 mila pizze al giorno o non capisco come vendi le pizze a quattro euro. Noi diamo un prodotto di altissima qualità, gli altri fanno un mattone al posto della pizza e ci mettono dentro il pomodoro. L’Italia è un paese di invidiosi e con le polemiche mi fate una grande pubblicità”.