martedì 23 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’intervista di Pierpaolo Pretelli fa arrabbiare Mara Venier

Una domenica pomeriggio all’insegna delle polemiche tra le due maggiori reti televisive nazionali. Nella giornata di ieri mentre Mara Venier conduceva Domenica In sui canali Rai, Pierpaolo Pretelli sedeva nel salotto di Silvia Toffanin per un’intervista che segnava il suo ritorno a Mediaset.

Pretelli è stato negli ultimi mesi uno dei volti noti Rai, prima a Tale e Quale Show e poi ospite fisso proprio a Domenica In.

Pretelli ha così iniziato la conversazione:

Me ne sono accorto subito. Qui c’è un’aria fresca, invece lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’

Parole che hanno immediatamente infuocato i social network, al punto che la stessa Mara Venier ha replicato con un “Porello!!!” nelle sue storie Instagram.

Pierpaolo si è poi scusato:

“Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male, mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad intervista di TvTalk. Sarò sempre grato a Mara e Carlo“.

Arriva il perdono della Venier:

Ok tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro…ci vediamo presto“.

Secondo alcune indiscrezioni il ritorno di Petrelli in Mediaset è un ripiego in quanto l’addio alla tv pubblica non sarebbe stato una scelta volontaria. Le cause sarebbero legate agli ascolti sempre in calo con lui in studio oltre che la non brillante performance offerta a Sanremo.