Piero Chiambretti il premio “King of comedy” per ripartire All'Ischia Global Music & Fest Chiambretti riceve un meritato riconoscimento. Il king of comedy rappresenta una occasione per ripartire

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Ischia Global Film & Music Fest, Piero Chiambretti é uno dei protagonisti del festival Ischitano. Sull’isola Campana in modo del tutto inusuale si sta svolgendo la kermesse cinematografica. L’Ischia film Festival in effetti è uno dei primi eventi post lockdown. La kermesse è iniziata il 27 Giugno e terminerà il 4 Luglio.

Tra le tante celebrità che hanno preso parte all’evento Piero Chiambretti ha senz’altro conquistato l’attenzione degli spettatori. Il conduttore milanese ha vinto il premio “King of comedy”. Lo showman ha sconfitto il coronavirus e la partecipazione al Global Film & Music Fest di Ischia rappresenta per Chiambretti il modo per ripartire.

Il riconoscimento è stato consegnato dal vice ministro alla salute Pierpaolo Sileri anch’egli ha sconfitto il covid-19.

Riguardo al riconoscimento cinematografico ricevuto Chiambretti ha dichiarato:“Ricevere un premio può aiutare  è un corroborante per ripartire. Per il Covid ho rischiato di morire, mia madre non ce l’ha fatta.  Voglio ricordare che il personale medico è stato eccezionale , vedere qui la Croce Rossa Italiana mi riporta a Torino dove ero in ospedale: si sono prodigati con abnegazione, si sono sostituiti a genitori, amici, parenti, fidanzati, non lo dimenticherò mai. Eravamo terrorizzati perchè un conto e sentirne parlar del virus in televisione, un altro essere in corsia. Siamo stati ricoverati nel momento di picco, eravamo tanti e i malati arrivavano ogni due minuti, non si sapeva neppure dove metterli.
Come ripete il vice ministro Sileri non dobbiamo sottovalutare questa malattia: quando prende non perdona. Il virus è ancora in circolo, facciamo attenzione”.

Chiambretti ha dedicato il premio “King of Comedy” a sua figlia Margherita che lo ha accompagnato sull’isola verde.
La bambina ha anche assistito alla mostra fotografica del “Pinocchio” di Matteo Garrone.

 In vista del futuro lavorativo il conduttore non si è sbilanciato probabilmente tornerà alla guida del programma calcistico Tiki Taka. 

Print Friendly, PDF & Email

Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

more recommended stories