martedì 19 Marzo, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Piero Chiambretti: “Adesso però sparisco nel nulla”

Ieri sera si è chiusa definitivamente La Tv dei 100 e Uno, arrivata alla terza puntata con Piero Chiambretti.

I tre appuntamenti televisivi  hanno totalizzato il 16%, il 12,6% e il 13,7% di share. Ma nonostante non siano stati registrati numeri esaltanti Piero Chiambretti si dice fiero del risultato, soprattutto di quello ottenuto con il pubblico giovane.

“La chiusura al 13,7% di share? Non potrebbe esserci giorno migliore per commentare questo progetto, molto complicato ma portato bene a casa con una media complessiva del 14% di share. – dichiara Piero Chiambretti a Tv Blog – Sono entusiasta e felice per aver realizzato uno spettacolo di buonissima qualità, inedito, senza gare, schiamazzi, scandali e gossip, dove i bambini sono stati trattati da persone intelligenti. Tutto questo fa bene alla televisione, a Canale 5 e soprattutto a me, che mi sono tolto da altri generi televisivi che avevano dato troppo.

A stupirmi, piuttosto, è stato il dato della settimana scorsa, quando la scoperta di un corpo a Chi l’ha visto? ha portato Rai 3 a livelli mai raggiunti. Eppure, noi abbiamo totalizzato il record tra il pubblico giovane dei 25-35 anni, ritenuto il più pregiato a livello commerciale. Numeri che per Mediaset sono importanti”.

Piero Chiambretti: “Adesso però sparisco nel nulla”

Il conduttore cosa farà dopo questa nuova avventura? Lo ha detto ai microfoni di TV Blog  Piero Chiambretti ha dichiarato che per adesso “sparirà nel nulla” e che se tornerà in televisione lo farà proprio con il programma La Tv dei 100 e Uno.

“Sparisco nel nulla, lascio tutta la televisione a chi la sa fare e al pubblico che vuole altre proposte. Se tornerò, lo farò con questo programma. Non lascio la tv, molto più semplicemente aspetto un’eventuale conferma di questo esperimento o un’idea che attualmente nemmeno cerco. Ho fatto una trasmissione che ritengo buona, se interessa si rifà, se non ci riesco sono comunque felicissimo di averla fatta. La Tv dei 100 e uno mi ha cambiato la pelle”.