11.4 C
Napoli
domenica, 29 Gennaio 2023

Peter’s Gospel Choir, un concerto alla casa Pompeiana

Condividere principi di solidarietà e mettersi in gioco. Come il Peter's Gospel Choir, che da sempre si fa promotore del messaggio sociale della musica gospel, attraverso brani carichi di sonorità blues, jazz, soul e rock.

Da non perdere

Valentina Maisto
Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

Mercoledì 28 dicembre alle 20:00 il Peter’s Gospel Choir si esibirà in un concerto alla Casina Pompeiana, presso la Villa Comunale di Napoli, il cui ricavato sarà interamente devoluto a L’Orsa Maggiore.

L’Orsa Maggiore  è una cooperativa sociale impegnata nello sviluppo di prossimità ed autonomia con bambini, giovani e famiglie vulnerabili che vivono condizioni di povertà, solitudine ed esclusione. Istituita nel 1995, è composta da donne che s’impegnano nel campo sociale e educativo affinché possano realizzare possibilità di realizzare un’impresa che permetta di coniugare ambizioni lavorative, passione e solidarietà. Lo scopo è quello di sostenere lo sviluppo di una comunità non solo territoriale ma anche solidale, soprattutto in Campania e a Napoli, dove i servizi rivolti alle famiglie sono deboli.

Per sostenere le proprie iniziative conta molto sul sostegno di quanti condividono principi di solidarietà e si mettono in gioco. Come il Peter’s Gospel Choir, che da sempre si fa promotore del messaggio sociale della musica gospel, attraverso brani carichi di sonorità blues, jazz, soul e rock.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli