33.2 C
Napoli
sabato, 2 Luglio 2022

Per le Imprese intesa con Co.Mark

Da non perdere

Daniela Leone
Responsabile Area Eventi.

INTERNAZIONALIZZAZIONE: UN NUOVO SERVIZIO PER LE IMPRESE

ASSOCIATE ALL’UNIONE INDUSTRIALI DI NAPOLI

Martedì 3 febbraio conferenza stampa di presentazione dell’intesa con Co.Mark

 

Quali sono le potenzialità di un’azienda di esportare i propri prodotti? Per le imprese associate all’Unione Industriali di Napoli la risposta è a costo zero e viene fornita on line.

Il test è sviluppato nell’ambito di un desk commerciale gratuito messo a disposizione da Co.Mark Spa, società specializzata nella ricerca di clienti e distributori e nella creazione di reti commerciali all’estero, partner di riferimento dell’Ice.

Grazie a una convenzione stipulata in esclusiva per la provincia di Napoli dall’Unione Industriali con Co.Mark Spa, tramite il sito è possibile accedere a un Portale Servizi Export che consente alle imprese di avere una prima analisi strategica, chiedere incontri personalizzati gratuiti e ottenere riduzioni tariffarie su una serie di servizi mirati offerti dalla società.

Co.Mark supporta annualmente nell’export dei loro prodotti circa 750 aziende, avvalendosi di 130 Temporary Export Specialist. 28.300 le richieste di preventivo generate l’anno scorso a vantaggio delle aziende clienti per un totale di 12.500 ordini acquisiti e oltre 810 milioni di euro di fatturato.

Per illustrare i contenuti di un accordo finalizzato ad aumentare i livelli di internazionalizzazione delle imprese napoletane, è promossa una Conferenza Stampa per martedì 3 febbraio alle ore 11.30 presso la sede dell’Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58, Napoli.

Interverranno il Presidente dell’Unione Industriali, Ambrogio Prezioso, il Vice Presidente dell’Unione all’Internazionalizzazione, Domenico Menniti, e l’Export Specialist di Co.Mark Spa, Guglielmo Gisonni.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli