27.8 C
Napoli
venerdì, 19 Agosto 2022

Paura in Tangenziale, auto in fiamme

Paura questa mattina sulla Tangenziale di Napoli per un'automobile che ha preso fuoco

Da non perdere

Panico sulla Tangenziale di Napoli, dove un’automobile ha preso fuoco nella galleria “Vomero” in direzione Capodichino.

L’incidente è avvenuto intorno le ore otto di questa mattina, in pieno orario di punta.

Le fiamme hanno impiegato poco per avvolgere l’auto e seminare panico tra gli automobilisti che percorrevano il tratto in entrambe le corsie.

È stato bloccato immediatamente il consueto traffico di macchine. I conducenti sono stati fatti scendere rapidamente dalle loro vetture incolonnate nella galleria, e fatti poi proseguire a piedi fino all’imbocco, mentre il fumo della vettura invadeva la galleria “Vomero”.

Si è formata così una colonna di auto vuote, in parte successivamente spostate per consentire il passaggio dei mezzi dei Vigili del Fuoco insieme al personale specializzato della Tangenziale di Napoli.

Non sono ancora chiare le condizioni del conducente, ma dovrebbe essere rimasto illeso. Sconosciute anche le motivazioni a causa delle quali l’autovettura è andata in fiamme.

Non ci sono stati fortunatamente feriti tra le tante persone presenti al momento dell’incidente. L’auto bruciata è stata messa in sicurezza e rimossa.

L’interruzione del passaggio è stata di circa un’ora e mezza, dopo di che la circolazione del traffico ha ripreso in modo regolare.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli