17.4 C
Napoli
mercoledì, 7 Dicembre 2022

Pasqua: Crociera a passo di danza

Da non perdere

Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.

La sorpresa pasquale di quest’anno non consiste nel solito uovo di cioccolato, ma in una vera e propria vacanza a passo di danza. L’Academy Dance di Piera Guariniello con la Compagnia @Motion e la Grimaldi Lines ha infatti organizzato dal 4 al 7 aprile 2015 una crociera durante la quale sarà possibile prendere parte a stage e lezioni di danza facendo anche una sosta a Barcellona.

CrocieradiPasqua2015_21secolo_Emanuela_Iovine
Crociera di Pasqua in danza 2015

Personalità importanti del panorama coreutico saranno protagoniste di quest’originale Pasqua con la direzione artistica affidata a Fabrizio Esposito, danzatore solista del Teatro San Carlo di Napoli dal 1986. A lui si affiancheranno poi altri maestri qualificati: Enrico De Marco; Massi De Cenzo; Mary Micillo; Fioravante Botta; Italo Esposito; Antonio Fiore; Ketty Lanzara; Valeria Lanzara e Christian Cauteruccio. Le loro lezioni si terranno nelle sale della nave Cruise Roma che partirà dal porto di Civitavecchia. I corsi saranno divisi nelle categorie di: modern-jazz; contemporaneo; laboratorio coreografico; zumba; pilates e hip hop.

Per i bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni saranno organizzate invece, attività d’intrattenimento e miniclub.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli