22.5 C
Napoli
sabato, 3 Giugno 2023

Parte “Call for Ideas”

Da non perdere

Daniela Leone
Daniela Leone
Responsabile Area Eventi.

Cavalieri del Lavoro, parte a Napoli “Call for Ideas”

Entro il 20 maggio le proposte e i progetti per la competitività e lo sviluppo. Alla presentazione, nella sede dell’Unione degli Industriali, hanno partecipato, tra gli altri, il presidente Nazionale della Federazione Antonio D’Amato, il presidente del Gruppo Lombardo, Luigi Roth e il presidente del Gruppo Mezzogiorno, Giuseppe Lobuono.

Idee nuove per la competitività e lo sviluppo imprenditoriale. L’iniziativa è della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro che ha lanciato “Call for ideas”, un progetto che toccherà le principali regioni italiane. Dopo Milano e Roma, ieri tappa a Napoli, dove “Call for Ideas” è stata illustrata nella sede dell’Unione degli Industriali.
Alla presentazione hanno partecipato il Presidente della Federazione dei Cavalieri del Lavoro, Cav. Lav. Antonio D’Amato, il Presidente del Gruppo Lombardo, Cav. Lav. Luigi Roth, il Vice Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, il Presidente del Gruppo del Mezzogiorno dei Cavalieri del Lavoro, Cav. Lav. Giuseppe Lobuono, oltre a esponenti del mondo della ricerca scientifica, tra cui Vittorio Pellegrini dell’IIt di Genova. È intervenuto anche Fabrizio Sammarco di Barcamp Italia.
La “raccolta” di proposte e progetti si concluderà il 20 maggio prossimo e i risultati saranno poi presentati nel corso del convegno nazionale della Federazione dei Cavalieri del Lavoro in programma a Milano a fine giugno.

L’incontro è stato moderato dal giornalista Enzo Agliardi.

L’Ufficio Stampa Federazione Cavalieri del Lavoro

image_pdfimage_print

Ultimi articoli