giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pari e dispari questa sera su Rete 4

Questa sera ci sarà Pari e dispari sul canale italiano Rete 4, ecco cosa si può vedere questa sera!

Il film italiano è del 1978 diretto da Sergio Corbucci, ma vediamo subito la trama del film.

Pari e dispari sarà trasmesso questa sera nel canale Rete 4; ecco di cosa tratterà il film

Il sottotenente Johnny Firpo ha il compito di sconfiggere una banda di giocatori d’azzardo. Il loro capo si chiama Paragoulis, noto come i Greci e noto per essere un grande giocatore di poker. Per Johnny, significa avere l’opportunità per incontrare il suo fratellastro Charlie. La madre di Johnny è diventata ostile a Johnny dopo la riunione. Tuttavia, visto il suo passato al Tavolo Verde, Charlie può dare a Johnny un grande aiuto nelle indagini, anche perché conosce bene Paragulis ed i suoi uomini.

Ma rompere il ghiaccio Charlie si rivela alquanto complicato. Travestito da autostoppista, Jonny è riuscito a fare l’autostop senza rivelare alcuna informazione sull’indagine o sul loro rapporto familiare con il fratello. Dopo alcune scaramucce minori, per non perdere i contatti con Charlie, Johnny gli ha rubato il camion attraverso i ragazzi che hanno sfruttato Paragulis.

Johnny rivela di essere il suo fratellastro, non ha detto nulla sulle indagini e lo ha portato da un padre che non vedeva da anni. Johnny riesce a convincere suo padre a promettergli una parte della vincita, ei due convincono Charlie che i soldi che hanno vinto andranno a un’operazione agli occhi del padre ormai cieco. Sebbene non si fidasse né di suo fratello né di suo padre, Charlie fu convinto a tornare al gioco. I fratelli Firpo iniziarono a dare un duro colpo all’organizzazione Paragoulis, infiltrandosi in alcuni giochi e vincendo $ 500.000 in scommesse. Al termine della jaiba basca, Johnny convince il braccio destro dei greci, Nymvers, a portarlo da quest’ultimo per giocare a poker e vincere tutti i soldi.

Per scoprire come termina il film basta vederlo questa sera alle 21:30 su Rete 4!