25.8 C
Napoli
lunedì, 4 Luglio 2022

Parco giochi a Maddaloni: ecco le opportunità di lavoro

Da non perdere

Parco giochi a Maddaloni: ecco le opportunità di lavoro. La notizia di questa apertura fa già scatenare la caccia ad una opportunità per entrarne a fare parte. Il nome sarà ‘Ludo & Felix’, un grande progetto che può produrre 3500 occupazioni in Campania.

Il parco sorgerà nell’ex cava Cementir. Si dice sia il parco tematico più grande d’Europa: 100 ettari, molto di più rispetto agli storici Gardaland e Disneyland.  Il progetto è stato presentato a Capua, alla presenza del sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, e all’amministratore Unico della società, Iula Agosto. un punto di riferimento oltre che una grande opportunità di lavoro visto che si parla ai 1500 assunzioni dirette nel parco e 2000 lavoratori per l’indotto.

L’idea del progetto potrebbe realizzarsi grazie ai fondi dei privati che del Pnrr (ben 270 milioni) e riuscirà a conciliare il divertimento e la cultura. Sono tante le figure ricercate. in particolare coordinatori, addetti a casse e accoglienza, responsabili del personale, addetti alle attrazioni, operai, custodi, magazzinieri, tecnici luci e suoni, infermieri, impiegati, autisti e addetti alla vigilanza. Si seleziona personale da impiegare anche nei servizi di ristorazione, tra cui cuochi, baristi, camerieri e pizzaioli.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli