venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Paolino, l’attore di soli 10 anni della fiction “La sposa”: scopriamo chi è

Paolino, nome d’arte di Antonio Nicolai: è lui il bambino prodigio di cui tutti parlano, attore che si sta rivelando un vero “portento”. Nella fiction con Serena Rossi “La sposa” non passa assolutamente inosservato.

Paolino già pare essere una stella promettente televisiva.

Nel primo incontro con Serena Rossi, Paolino è un attore estremamente interessante, interpreta un ruolo difficile ma incarna perfettamente la parte, si cala benissimo nella parte accompagnando alla sua parte recitata un viso adatto, pronto, espressivo e adatto.

Tipico di un attore navigato! Insomma Paolino riesce veramente a convincere e ad appassionare il pubblico.

Un’altra curiosità su Paolino è che anche il piccolo attore, come altri protagonisti della serie, è veneto, per la precisione padovano di Agna. Antonio Nicolai, nella fiction in tre puntate e sei episodi coproduzione di Rai fiction e Endemol Shine Italy, interpreta il figlio di Italo Bassi – Giorgio Marchesi – e catturerà subito l’attenzione del personaggio interpretato dalla bella e brava Serena Rossi.

Nella serie tv Paolino è un bambino che soffre di crisi epilettiche, parla poco ed è orfano di mamma. Nella vita invece ha dieci anni, viene da Agna ed è alla sua prima esperienza come attore. Terzo di tre figli, il protagonista della fiction di Rai1 ha due fratelli gemelli di sei anni, Marzio e Sebastiano, e vive immerso nella natura, circondato da animali. Antonio Nicolai ha anche la passione per la musica e suona il violino. Inoltre ama gli animali e nella sua casa di Agna ha quattordici gatti, un cane, una tartaruga e sei galline.

Paolino continuerà nelle altre puntate della serie ad appassionarci come ha già fatto appunto nel primo incontro con l’attrice Serena Rossi, momento clou che tutti hanno apprezzato tantissimo e ricordato.

Aspettiamo le altre puntate che sicuramente saranno un “viaggio” nei sentimenti meraviglioso. Paolino il piccolo portento della fiction “la sposa” bambino è proprio un attore rivelazione.