
La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan è arrivata al capolinea. La notizia è arrivata dai diretti interessati, o meglio dall’interessata. È stata, infatti, Paola ad annunciare sui social la fine del loro amore, e il loro definitivo addio.
Una coppia che sembrava destinata a durare per sempre, ma l’annuncio che Paola rivolge ai fan appare inequivocabile: “Io e Raz ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita…”. La showgirl e conduttrice 48enne, e l’ex modello, oggi fotografo, stavano insieme dal 2002, un amore durato 13 anni, l’addio tra i due non sarà stato per nulla facile, molte le cose condivise, profonda l’intesa tra i due. E la bionda showgirl, nell’annunciare l’addio, non ha potuto dimenticare tutto questo, infatti, le sue parole sono accompagnate da una loro foto che lei stessa commenta:“Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato”.
I due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore quasi sempre lontano dai riflettori. Ma lo scorso marzo, è stato lo stesso Raz, ospite a Verissimo, a raccontare del loro profondo legame e ad elogiare la sua compagna con queste parole: “Ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”. In quella occasione, l’israeliano 46enne, si era anche sbilanciato sulla possibilità di un figlio: “Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi, devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio”. Ma, ormai, tutto sembra lontano e la stessa showgirl si mostra già pronta a guardare oltre.